Manutenzione

È tempo di manutenzione per la tua caldaia Vaillant !!! ????

bagno

Le disposizioni in materia ( Legge 10/1991 – DPR 551/99 – DPR 412/93) rendono obbligatorie per tutte le caldaie per riscaldamento inferiori a 35 KW le seguenti operazioni:

 

-Manutenzione ordinaria (da effettuarsi almeno 1 volta all’anno).

-Prove strumentali di combustione  (da effettuarsi 1 volta ogni 2 anni).

-Libretto di impianto   (documento dove verranno annotate tutte le manutenzioni ed il risultato di ogni analisi dei fumi).

 

Le operazioni sopra descritte devono essere effettuate da tecnici qualificati ed in possesso dei requisiti richiesti dalla Legge 46/90.

Con un contratto di manutenzione non ci pensi più !!!

Ecco le nostre proposte per un inverno tranquillo, hanno tutte le operazioni obbligatorie comprese, ma si differenziano per i vantaggi che offrono:

CONTRATTO  A :   Manutenzione annuale e prove di combustione biennali. Ogni intervento successivo a prezzi agevolati (validità 2 anni).

CONTRATTO  B :   Manutenzione annuale e prove di combustione biennali. Interventi successivi compresi, ricambi esclusi (validità 2 anni).

CONTRATTO C : Contratto Triennale su prima accensione caldaia, Manutenzione annuale, A.C.F. (Analisi Combustione Fumi) una volta ogni 2 anni, 3° Anno di Garanzia dato dal nostro Centro di Assistenza.